Connettiti con noi

Lifestyle

Milano, Chanel in Galleria Vittorio Emanuele

Il marchio di moda prenderà il posto dello storico negozio di cappelli e bigiotteria di lusso Viganò

architecture-alternativo

La Galleria Vittorio Emanuele di Milano cambierà, almeno un po’, la sua fisionomia: al posto dello storico negozio di cappelli e bigiotteria di lusso Viganò, la cui convenzione scadrà nel 2020, entrerà a far parte del salotto meneghino Chanel con una boutique, la seconda della maison a Milano: 120 metri quadri divisi su tre livelli, piano terra, soppalco e ammezzato.

Lo spazio sarà dedicato al mondo degli accessori, dei profumi e del beauty in generale. Chanel dovrà corrispondere al Comune un canone di affitto di oltre 314 mila euro l’anno, il doppio rispetto a quello della precedente convenzione stipulata con Viganò, il quale, in quanto bottega storica (è datata 1919), beneficiava anche di uno sconto del 10%.

Credits Images:

© Getty Images

Scarica le App

DUESSE COMMUNICATION S.r.l. - Via Goito, 11 - 20121 Milano - PI 12777410155 - N. REA 1584599 - N. Reg. Imp. MI-1999/96457 Capitale sociale € 203.000
Iscrizione al Registro Nazionale della Stampa n.9380 del 11/4/2001 ROC n.6794
businesspeople.it è una testata registrata al Tribunale di Milano - Registro Stampa - n.109 del 5/3/2010
Direttore Responsabile Vito Sinopoli
Credits: Bigup Marketing