Maglificio Furlan, crescita nel segno della tradizione

Nuovo show room, nuovi monomarca e aumento del sell-in del 20% per l’azienda veneta della maglieria da donna

Ottimo momento per il Maglificio Furlan, azienda veneta della maglieria da donna, nata nel 1956. Dopo aver registrato un incrementato del 20% degli ordini della campagna A/I 2012-2013, affronta il futuro con rinnovata determinazione. Già portata a termine l’inaugurazione del nuovo eco show room da 200 mq dotato di un sistema voltaico che consente di utilizzare l’esatto fabbisogno di energia senza sprechi, l’azienda a cui fa capo il brand Leonora, ha in programma di aprire due nuove boutique monomarca, entrambe in Veneto, entro l’anno. Due store che si aggiungeranno ai cinque già presenti. Conquista del mercato italiano, ma non solo. La strategia 2012 del Maglificio Furlan prevede anche l’ampliamento della distribuzione in Russia, Francia e Svizzera ed al contempo l’incremento dei mercati in forte espansione. Il tutto nel segno della mission del gruppo: produrre un total look in tricot di alto pregio, per la qualità dei filati, la ricercatezza delle finiture e l’indiscusso valore del comfort.

© Riproduzione riservata