Gap conquista la capitale

Aperto a Roma in via del Corso il nuovo flagship store del brand americano. Il quarto in Italia

Anche Roma ha il suo negozio Gap. Dopo Milano e Varese, il brand americano consolida la propria presenza in Italia inaugurando un nuovo flagship store a Roma, in via del Corso, nell’ex libreria Mondadori. Un’apertura questa che arriva sull’onda del successo dell’esperienza milanese. I due store, uno a marchio Gap, l’altro Banana Republic, inaugurati a fine 2010 in Corso Vittorio Emanuele, nel giro di pochi mesi si sono rivelati tra i negozi più performanti dell’intera flotta globale dell’azienda.«Il lancio del nostro negozio di Milano è stato un successo fenomenale, superando le nostre aspettative e sottolineando il potenziale per il nostro brand in Italia – ha detto Stephen Sunnucks, presidente di Gap, che ha aggiunto – l’apertura del nostro primo flagship a Roma, città regina delle arti e della cultura, nonché destinazione turistica mondiale, è un entusiasmante sviluppo della nostra crescita in Europa». Con questo flagship store salgono a quattro i punti vendita Gap in Italia.

© Riproduzione riservata