Ermanno Scervino sbarca a Cannes

Il marchio italiano ha inaugurato il suo nuovo store in Costa Azzurra. L’opening in occasione del 66esimo Festival del Cinema

Ermanno Scervino ha aperto la sua prima boutique a Cannes, e lo ha fatto in occasione del 66esimo Festival del Cinema, proprio per sottolineare il legame tra le collezioni firmate dallo stilista toscano e il mondo del cinema. Il 42esimo monomarca della maison, e quarto in Francia dopo Parigi, St. Tropez e Courchevel, è situato nella rinomata via del lusso, Boulevard de la Croisette 54.

Un open space di 150 metri quadri caratterizzato dalla fusione di elementi vintage e contemporanei. Le pareti sono lavorate con la tecnica della “boiserie delabré”, il cui stile vintage si coniuga perfettamente all’importante chandelier che domina lo spazio. Questi due elementi sono in armonioso contrasto con i dettagli dell’arredamento più minimal e contemporanei, realizzati in ferro, legno e iuta laccati. La luminosità dell’ambiente è esaltata da sedute, tappeti e quadri dai colori vivi.

© Riproduzione riservata