A.Testoni

Bruno Fantechi - Razionalità delle linee ed essenzialità delle forme, due principi indispensabili

Quali sono le tendenze per la stagione autunno-inverno 2009-2010? Quali i materiali e i colori su cui si punterà?

Le tendenze per la prossima stagione si ispirano a una ra­zionalità delle linee accompagnata a essenzialità e pulizia di forme. Ci siamo orientati verso colori naturali e materia­li pregiati mantenendo la forte identità dei dettagli caratte­rizzanti il brand. Novità peculiare sarà una nuova linea de­dicata a un target più giovane e con prezzi più accessibili.

In un momento in cui si parla quasi esclusivamente di crisi economica come si muove il mondo-moda e su cosa punta?

In questo momento Testoni punta alla concretezza, espressa attraverso la centralità del prodotto che rima­ne il nostro punto di forza insieme all’unicità dei dettagli e delle lavorazioni.

C’è un’icona del mondo del cinema o dello spettacolo di oggi o di ieri in cui si identifica meglio il vostro brand e per quali motivi?

Negli anni il nostro marchio si è ispirato a celebrities ap­partenenti al mondo del cinema e dell’alta società. An­cora oggi queste icone, assieme all’imprenditoria e all’arte rappresentano il mondo Testoni sotto molteplici aspetti. Per questa stagione non abbiamo un’icona di riferimento ma ab­biamo tratto ispirazione dall’ar­chitettura.

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