A Londra il primo Prada(sphere) cafè

Sfumato l’acquisto della pasticceria milanese Cova, sarà Harrods la sede del debutto del marchio italiano nel food&beverage

Parte da Londra il debutto di Prada nel food&beverage. La casa di moda milanese, sfumato la scorsa estate l’acquisto della pasticceria Cova (finita poi in mano ai francesi di Lvmh), inaugurerà a maggio all’interno di Harrods il primo Pradasphere cafè. La caffetteria, sita al quarto piano dei celebri grandi magazzini del lusso, segnerà quindi l’approdo del marchio nato a Milano oltre cento anni fa nel mondo del cibo. Nulla è trapelato circa le caratteristiche del nuovo format, né sulle prossime aperture in programma. Il prossimo passo, probabilmente entro Expo 2015, sarà l’inaugurazione del ristorante all’interno dello spazio Prada di Galleria Vittorio Emanuele II a Milano.

A celebrare l’opening la mostra Pradasphere, una panoramica a tutto tondo sulle attività della maison, dalla moda agli accessori, dall’architettura al cinema. Non solo, nello stesso periodo, le vetrine del grande magazzino londinese presenteranno una capsule collection di abbigliamento, borse, scarpe e accessori sviluppata in esclusiva per Harrods e ispirata alle icone del marchio.

Resta sempre aggiornato con il nuovo canale Whatsapp di Business People
© Riproduzione riservata