Connettiti con noi

Gusto

Picnic in cascina con il Mannarino

L’appuntamento è domenica 24 aprile a Cascina Pizzo, a due passi da Milano

Cosa c’è di meglio di un buon picnic in musica tra i colori e i profumi della primavera? Il Mannarino, la prima insegna di macellerie con cucina, dà appuntamento domenica 24 aprile a Cascina Pizzo, a soli 10 km da Milano, per vivere una giornata nel verde all’insegna del gusto. Il ritrovo è alle 13.30 per una visita della Cascina, a seguire – dalle 14:30 alle 17:30 – l’esclusivo picnic organizzato tra i filari di pesco e i tulipani in fiore.

Leggi la nostra intervista ai fondatori de Il Mannarino

Ai partecipanti verrà consegnata una cesta contenente i prodotti de Il Mannarino e del Centro Frutta Milano: formaggio bio, salamino, pane, pomodorini, composta, una busta di taralli, un piattino con tre arrosticini e quattro bombette, fragole e vino a scelta tra prosecco, bianco o rosso fermo (1 bottiglia ogni 2 persone, prezzo per persona di 53,50 €).

Ad accompagnare l’evento una performance di musica live a cura dell’artista Matteo Ghione. E in caso di pioggia nessun problema, l’evento si sposterà tra i coloratissimi fiori della serra di Cascina Pizzo.