Connettiti con noi

Gusto

Nuovi cocktail per Sex and the City 2

Il product placement si tinge di rosa con la partnership tra lo champagne Moët & Chandon, e il film Sex and the City 2 (Warner Bros). Quattro nuovi cocktail, ispirati alle…

architecture-alternativo

Il product placement si tinge di rosa con la partnership tra lo champagne Moët & Chandon, e il film Sex and the City 2 (Warner Bros). Quattro nuovi cocktail, ispirati alle protagoniste del film, saranno infatti presentati sul grande schermo e distribuiti nei locali di tutto il mondo. Il nuovo Principe Bar dell’Hotel Principe di Savoia di Milano è l’italiano ad avere l’esclusiva per servire i nuovi Fashionista, Socialite, Player e Bombshell. Questa iniziativa rafforza ulteriormente il legame con il cinema che la casa di champagne ha costruito fin dal 1930.

Scarica le App

DUESSE COMMUNICATION S.r.l. - Via Goito, 11 - 20121 Milano - PI 12777410155 - N. REA 1584599 - N. Reg. Imp. MI-1999/96457 Capitale sociale € 203.000
Iscrizione al Registro Nazionale della Stampa n.9380 del 11/4/2001 ROC n.6794
businesspeople.it è una testata registrata al Tribunale di Milano - Registro Stampa - n.109 del 5/3/2010
Direttore Responsabile Vito Sinopoli
Credits: Bigup Marketing