Nissan celebra 10 anni di Qashqai con 10 anni di garanzia

Al via una promozione inusuale per il marchio leader nel segmento dei crossover. Chi ne acquisterà una a gennaio, avrà l’auto in garanzia fino al 2027

Nissan Qashqai sta per compiere 10 anni dal suo lancio commerciale. La vettura, presentata al Salone dell’Automobile di Parigi del 2006, fece il suo debutto sui mercati dei vari paesi europei tra la fine di gennaio e gli inizi di febbraio 2007. Con quest’auto nasceva un nuovo segmento di autovetture, quello dei crossover. Un incrocio tra una berlina di segmento C e un Suv che ha da subito avuto un gran successo sul mercato.

Per celebrare questi 10 anni di storia e di innovazione, è nata l’offerta 1QYEARS, con cui Nissan offre 10 anni di garanzia in omaggio a tutti i clienti che acquisteranno Qashqai nei mesi di gennaio 2017 (con immatricolazione entro il 31 marzo 2017). L’offerta sarà valida con o senza permuta o rottamazione e con o senza finanziamento.

FESTA IL 21 E 22 GENNAIO. Dalla data del lancio a oggi, Qashqai è stato venduto in 99 Paesi nel mondo, per un totale di oltre 3 milioni di esemplari di cui più di 260 mila in Italia. Dieci anni di storia e di successi che Nissan ha deciso di festeggiare presso la propria rete di concessionarie italiane nei giorni di sabato 21 e domenica 22 gennaio prossimi, assieme ai propri clienti. I possessori di una vettura Nissan immatricolata in Italia saranno invitati all’open weekend e avranno la possibilità di partecipare a un concorso che metterà in palio premi esclusivi.

© Riproduzione riservata