Connettiti con noi

Gusto

La Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d’Alba si fa green

Presentata l’edizione 2016 di un appuntamento dal respiro internazionale, in programma dall’8 ottobre al 27 novembre. Tante le novità, a cominciare da un’inedita iniziativa di crowdfunding

architecture-alternativo

Celebrata dal ministero delle Politiche agricole come una delle principali manifestazioni a livello nazionale, consacrata dal New York Times come un evento gastronomico da non perdere nel 2016. È la Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d’Alba, in programma dall’8 ottobre al 27 novembre con una serie di importanti novità. A cominciare dal nuovo Logo del Tartufo Bianco d’Alba, all’Albero – icona della simbiosi tra natura e tartufo – scelto come immagine e tema della nuova edizione; al progetto che, nei prossimi anni, trasformerà la Fiera in un evento “green” e sostenibile.

Tra le novità assolute dell’86ª edizione della Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d’Alba ci sarà la prima campagna di crowdfunding dedicata a raccogliere risorse per la tutela delle tartufaie naturali.

Info: fieradeltartufo.org

Scarica le App

DUESSE COMMUNICATION S.r.l. - Via Goito, 11 - 20121 Milano - PI 12777410155 - N. REA 1584599 - N. Reg. Imp. MI-1999/96457 Capitale sociale € 203.000
Iscrizione al Registro Nazionale della Stampa n.9380 del 11/4/2001 ROC n.6794
businesspeople.it è una testata registrata al Tribunale di Milano - Registro Stampa - n.109 del 5/3/2010
Direttore Responsabile Vito Sinopoli
Credits: Bigup Marketing