Golf, Vivendi Seve Trophy i tee time del primo giorno

Onore del primo colpo a Miguel Angel Jiménez, in memoria e in ricordo dell’amico Seve Ballesteros

Sono stati decisi i primi incontri del Vivendi Seve Trophy, lo scontro tra i migliori giocatori del team Gran Bretagna & Irlanda contro i migliori golfisti della squadra Europa. Il capitano Europa Jean van de Velde e quello Gran Bretagna & Irlanda Paul McGinley, hanno atteso fino all’ultimo momento per comunicare la loro decisione sugli accoppiamenti e domani i giocatori si scontreranno in cinque partite “fourball” (le due coppie di giocatori giocano le loro migliori palle).

Alle ore 11:35 sul percorso del St. Nom La Breteche Golf Club, pochi chilometri a est di Parigi, Francia, saranno in campo per l’Europa Miguel Angel Jiménez e Pablo Larrazábal contro Simon Dyson e Jamie Donaldson per Gran Bretagna & Irlanda.

Alle ore 11:50 partiranno Peter Hanson e Raphaël Jacquelin contro Scott Jamieson e Ross Fisher.

Alle ore 12:05 sarà la volta di Anders Hansen e Francesco Molinari contro Mark Foster e Lee Westwood .

Alle ore 12:20 si presenteranno sul tee Nicolas Colsaerts e Matteo Manassero contro Darren Clarke e David Horsey.

Infine alle ore 12:35 Thomas Björn e Alexander Noren contro Robert Rock e Ian Poulter.

L’onore per il primo colpo del Vivendi Seve Trophy è stato affidato a Miguel Angel Jiménez, in memoria e in ricordo dell’amico Seve Ballesteros. E proprio in ricordo del grande golfista scomparso lo scorso maggio il capitano Europa Jean van de Velde ha messo in campo due spagnoli, Miguel Angel Jiménez e Pablo Larrazábal, come prima coppia di giocatori.

© Riproduzione riservata