Golf, Maybank Malaysian Open 2012 sospeso il secondo giro

Dominio sudafricano con Hennie Otto, Jbe Kruger e Louis Oosthuizen ai primi tre posti

Un violento temporale si è abbattuto sul Kuala Lumpur Golf & Country Club e gli organizzatori hanno deciso per la sospensione del secondo giro del Maybank Malaysian Open 2012. Attualmente in clubhouse ci sono due leader, entrambi sudafricani, che stanno conducendo il torneo con il punteggio di nove colpi sotto il par, Hennie Otto e Jbe Kruger che hanno terminato le loro seconde diciotto buche. Per entrambi lo score è di 135 colpi, Hennie Otto ha giocato 71-64, Jbe Kruger ha sulla carta 70-65. Al terzo posto un altro sudafricano, Louis Oosthuizen fermato alla buca 12, con il punteggio di 8 colpi sotto il par. E’ nettamente peggiorato il punteggio di Charl Schwartzel, nella terna con Oosthuizen alla buca 12, che oggi stava giocato tre sopra il par e il suo score è di -5.

Buono score per Martin Kaymer che risale in classifica con un ottimo giro in 67 colpi e ha ora un punteggio di 137 colpi, sette sotto il par. A meno sette anche David Lipsky, oggi in 67 colpi (137/70-67) e Stephen Gallacher oggi -2 alla buca 11.

Lorenzo Gagli ha terminato la buca 9 e si trova oggi in par, punteggio totale -3. Matteo Manassero ha terminato il secondo giro in par e ha un punteggio di 142 colpi, due sotto il par.

La seconda giornata del Maybank Malaysian Open 2012 riprenderà domani mattina alle 7:45 ora locale, al termine verrà effettuato il taglio. In questo momento la proiezione del taglio è al par del campo, se questa previsione sarà esatta passano sia Lorenzo Gagli che Matteo Manassero.

© Riproduzione riservata