Connettiti con noi

Lifestyle

Ds 7 Crossback connessa con Huawei

Arriva su strada il primo veicolo frutto della collaborazione tra il gruppo Psa e la multinazionale cinese, che offrirà una nuova interazione digitale con la propria auto

Navigazione connesse, ma anche riconoscimento del “linguaggio naturale”, un assistente personale e funzioni di diagnosi dell’auto a distanza. Sono solo alcune delle funzionalità che saranno presto implementate sui veicoli connessi del gruppo Psa attraverso la partnership con Huawei, che mette a disposizione dei marchi controllati dal gruppo automobilistico francese la propria piattaforma IoT Connected Vehicle Modular Platform con l’obiettivo di instaurare una nuova interazione digitale tra persone e veicoli.

Il debutto della nuova Ds 7 Crossback

La Ds 7 Crossback, lanciata questo mese in Cina ed esposta fino al 27 aprile al Salone di Hannover, è la prima auto frutto della collaborazione tra Psa e Huawei. L’auto incarna il savoir-faire francese del lusso della tecnologia all’avanguardia e prevede numerose funzioni di assistenza alla guida. Nel 2019 sarà proposta una nuova versione ibrida benzina E-Tense 4×4 da 300 cv.