Connettiti con noi

Lifestyle

Gentleman, in sella!

Aperte le iscrizioni per la sesta edizione della Distinguished Gentleman’s Ride, una corsa per beneficienza su due ruote dal successo planetario

Gentleman di tutto il mondo, unitevi! È in programma per il prossimo 30 settembre la sesta edizione della Distinguished Gentleman’s Ride, una corsa benefica che supporta la Movember Foundation, impegnata nella ricerca contro il cancro alla prostata e la prevenzione del suicidio maschile.

L’evento, nato su iniziativa dell’australiano Mark Hawwa, ha già raccolto un totale di 13 milioni di dollari e ha visto crescere di anno in anno l’interesse in tutto il mondo, soprattutto in Italia, dove nel 2017 si è registrata la più alta partecipazione di riders.

Per iscriversi alla corsa bisogna vestirsi eleganti e salire in sella a una moto idonea (sul sito l’elenco delle due ruote “ammesse”), mentre la donazione è ovviamente aperta a tutti. Info: gentlemansride.com/

Ricchi premi per chi dona

Triumph Motorcycles e Zenith Watches – partner ufficiali dell’evento – saranno ancora una volta a fianco della corsa mettendo in palio, per coloro che si mostreranno più generosi iscrivendosi e donando sul sito gentlemansride.com, sia 4 nuovissime motociclette che 5 orologi creati su misura. Anche Hedon Helmets, inoltre, metterà a disposizione 100 caschi artigianali da regalare ai maggiori sostenitori della raccolta fondi.