Gentleman, in sella!

Aperte le iscrizioni per la sesta edizione della Distinguished Gentleman’s Ride, una corsa per beneficienza su due ruote dal successo planetario

Gentleman di tutto il mondo, unitevi! È in programma per il prossimo 30 settembre la sesta edizione della Distinguished Gentleman’s Ride, una corsa benefica che supporta la Movember Foundation, impegnata nella ricerca contro il cancro alla prostata e la prevenzione del suicidio maschile.

L’evento, nato su iniziativa dell’australiano Mark Hawwa, ha già raccolto un totale di 13 milioni di dollari e ha visto crescere di anno in anno l’interesse in tutto il mondo, soprattutto in Italia, dove nel 2017 si è registrata la più alta partecipazione di riders.

Per iscriversi alla corsa bisogna vestirsi eleganti e salire in sella a una moto idonea (sul sito l’elenco delle due ruote “ammesse”), mentre la donazione è ovviamente aperta a tutti. Info: gentlemansride.com/

Ricchi premi per chi dona

Triumph Motorcycles e Zenith Watches – partner ufficiali dell’evento – saranno ancora una volta a fianco della corsa mettendo in palio, per coloro che si mostreranno più generosi iscrivendosi e donando sul sito gentlemansride.com, sia 4 nuovissime motociclette che 5 orologi creati su misura. Anche Hedon Helmets, inoltre, metterà a disposizione 100 caschi artigianali da regalare ai maggiori sostenitori della raccolta fondi.

© Riproduzione riservata