Connettiti con noi

Lifestyle

Daniel Craig torna 007, Monica Bellucci Bond girl a 50 anni

Presentato a Londra ‘Spectre’, ultimo film della saga spionistica più famosa di tutti i tempi

Torna al cinema l’agente più famoso di tutti i tempi. È stato presentato a Londra il cast di stelle che farà parte di Spectre, il 24esimo film dedicato a James Bond, personaggio nato dalla penna dello scrittore Ian Fleming. Per la quarta volta a impersonare 007 sarà Daniel Craig, affiancato da due bellissime donne: l’italiana Monica Bellucci, bond girl a 50 anni e l’attrice francese Lèa Seydoux.

ANTICIPAZIONI SUL FILM. Nel film James Bond torna alle origini e al suo terribile nemico. Il titolo del film, Spectre, deriva dal nome dell’organizzazione mafiosa e terroristica che lo scrittore Ian Fleming descrive in Operazione Tuono del 1965 e che compare nella prima pellicola sull’agente 007. A dirigere il 24esimo James Bond al cinema ci sarà Sam Mendes (che ha già diretto Skyfall) mentre Christoph Waltz farà la parte del cattivo; gradito il ritorno di Ralph Fiennes, nel ruolo di ‘M’, il capo dei servizi segreti di Sua maestà. Nel corso della presentazione è stata rivelata anche un’altra grande protagonista del film: la nuova Aston Martin DB10, che Bond guiderà in inseguimenti spericolati.

Le riprese inizieranno la prossima settimana, Spectre arriverà nelle sale a ottobre 2015.

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs); }(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));

Credits Images:

Monica Bellucci (s) e Lèa Seydoux tra le protagoniste di Spectre © Getty Images