Connettiti con noi

Lifestyle

Dalla palestra alla Spa

architecture-alternativo

Avvicinare la cultura del benessere alla vita quotidiana è la sfida colta da Virgin Active con il nuovo concept dei centri benessere Virgin Active. La DaySpa punta a un alto rapporto qualità-prezzo e a conquistare le persone che considerano un lusso eccessivo i wellness center. Per rendere più semplice la cura del proprio corpo l’azienda ha inoltre esteso il servizio di e-commerce, che si è rivelato finora una scelta felice per l’iscrizione alle palestre del gruppo.

Credits Images:

Elisabetta Gravellino, sales director di Virgin Active Italia

Scarica le App

DUESSE COMMUNICATION S.r.l. - Via Goito, 11 - 20121 Milano - PI 12777410155 - N. REA 1584599 - N. Reg. Imp. MI-1999/96457 Capitale sociale € 203.000
Iscrizione al Registro Nazionale della Stampa n.9380 del 11/4/2001 ROC n.6794
businesspeople.it è una testata registrata al Tribunale di Milano - Registro Stampa - n.109 del 5/3/2010
Direttore Responsabile Vito Sinopoli
Credits: Bigup Marketing