CoPilot Gps, l’app di navigazione disponibile su Amazon Appstore

Il software, scelto da 10 milioni di utenti nel mondo, mette a disposizione le sue mappe anche per Amazon Fire e i dispositivi basati su Android

Già disponibile per iOs, Android e Window Phone, torna anche su Amazon Appstore l’applicazione gratuita CoPilot Gps, uno dei servizi di navigazione più apprezzato dagli utenti. Sviluppata dall’americana Alk Technologies, società americana con 35 anni di esperienza nei servizi di geolocalizzazione, l’app è ora disponibile per Amazon Fire e per tutti gli altri dispositivi basati su Android.

LE CARATTERISTICHE DI COPILOT. CoPilot Gps è gratuito e dà accesso a mappe stradali dettagliate e a punti di interesse come ristoranti, hotel, attrazioni, bancomat, anche personalizzabili dall’utente. Perché usare un’app come CoPilot al posto di Google Maps? “Chi guida spesso per lavoro ha bisogno di un prodotto affidabile”, spiega Pauliina Jamsa, Digital Marketing Manager Emea di Alk Technologies. “Uno dei vantaggi di CoPilot, già utilizzato da 10 milioni di utenti nel mondo, è la possibilità di calcolare il tragitto e visualizzare le indicazioni del percorso anche in assenza di rete o traffico dati: le mappe vengono memorizzate direttamente sul dispositivo”. CoPilot mette a disposizione anche una versione Premium dell’app che, oltre alla guida vocale, dà accesso illimitato a una serie di funzioni di navigazione, tra cui la visualizzazione delle mappe in 3D, le informazioni sulla velocità, avvisi sulla presenza di autovelox e la funzione ClearTurn, con frecce degli indicatori di corsi che aiutano a districarsi negli incroci particolarmente complessi.

© Riproduzione riservata