Copa America 2019: le partite in onda su Dazn

La piattaforma di streaming trasmetterà tutta la competizione, in programma dal 15 giugno al 7 luglio

Dazn, il primo servizio di streaming live e on demand al mondo interamente dedicato allo sport, ha annunciato l’acquisizione dei diritti di trasmissione in esclusiva per l’Italia di tutte le partite della Copa America 2019. La massima competizione sudamericana, evento di punta dell’estate del calcio internazionale, scatterà nella notte tra venerdì 14 e sabato 15 giugno con l’incontro inaugurale tra il Brasile padrone di casa e la Bolivia dallo Stadio Morumbi di San Paolo.

Appuntamento con la finale domenica 7 luglio dall’iconico Stadio Maracanã di Rio de Janeiro, per scoprire la nazionale che succederà nell’albo d’oro al Cile, campione delle ultime due edizioni.

La Copa America, si precisa in una nota del gruppo, va ad aggiungersi all’offerta estiva di Dazn, che include anche l’esclusiva della Coppa d’Africa 2019, in programma dal 21 giugno al 19 luglio, una selezione di amichevoli di calcio internazionale, oltre alle emozioni degli sport americani e di quelli da combattimento, senza dimenticare i motori con Wrc, Nascar e IndyCar.

© Riproduzione riservata