Connettiti con noi

Lifestyle

Atterra a Milano la nuova Discovery Sport

Ultima nata in casa Land Rover, ridefinità le linee della gamma top di Suv. Disponibile dai primi mesi del 2015

Atterra finalmente in Italia la nuova Discovery Sport, ultima nata in casa Land Rover. Con 5+2 posti, si presenta come il Suv premium competto “più versatile al mondo”

Con Discovery Sport vengono ridefinite le linee e l’approccio stilistico della famiglia Discovery con volumi, proporzioni ed assetto ottimizzati.

I segreti di Discovery Sport

«La nostra sfida è stata quella di combinare insieme design premium e versatilità straordinaria, caratteristiche che devono essere in perfetta armonia», commentò così il giorno del “lancio” allo Houston Space Center Gerry McGovern, Land Rover Design Director e Chief Creative Officer. 1ono fiero di dire che questo obiettivo è stato raggiunto; il design dinamico della Discovery Sport eserciterà un forte richiamo emotivo sul nostro target, con una versatilità che supera quella di qualsiasi altro SUV compatto premium sul mercato».

Attraverso la tappa obbligata del Salone dell’Auto di Parigi, Discovery Sport è finalmente atterrata a Milano dove è stata presentata in un grande evento.

Se per guidarla bisognerà aspettare i primi mesi del 2015, per ora la si può ammirare in questa gallery e nel video di presentazione allo Spaceport America in New Mexico: