Lavorare in Amazon: oltre 60 posizioni aperte in Italia

L’azienda di e-commerce supera i 1.250 dipendenti nel nostro Paese, ben 300 le assunzioni a tempo indeterminato nei primi sei mesi del 2015. E il gruppo è ancora in cerca di figure professionali…

Oltre 300 nuovi posti di lavoro a tempo indeterminato in Italia in soli sei mesi. Sono i numeri di Amazon, che ha meno di quattro anni dall’apertura degli uffici nel nostro Paese, ha superato i 1.250 dipendenti tra Milano, Cagliari (Customer Service) e Castel San Giovanni (Centro di distribuzione, Piacenza).I nuovi assunti, ha precisato Francois Nuyts, Country Manager di Amazon Italia e Spagna, “coprono diverse funzioni, dalla logistica al marketing. Gli esempi includono ingegneri meccanici e del packaging, buyer, designer, account manager, specialisti in digital marketing, addetti alle operazioni di magazzino e al centro di assistenza ai clienti”.

POSIZIONI APERTE. Amazon continua a crescere e a offrire opportunità di lavoro (amazon.jobs). A Milano ci sono più di 60 posizioni aperte per candidati che abbiano una laurea in materie finanziarie e per specialisti in digital marketing in diverse aree (retail, pubblicità e vendite). Per chi si è appena laureato ci sono inoltre diverse opportunità di stage (nel 2014 il 60% degli stage sono stati poi trasformati in contratti a tempo indeterminato). A Castel San Giovanni e a Cagliari Amazon ricerca figure nell’ambito delle risorse umane, addetti alla qualità, addetti alla produzione, team manager e responsabili della sicurezza. Chi fosse interessato a scoprire da vicino cosa vuol dire lavorare in Amazon può collegarsi al sito amazontours.it e iscriversi a una visita del Centro di distribuzione di Castel San Giovanni. Si tratta di un’occasione unica per scoprire cosa accade dopo aver cliccato “Acquista” sul sito.

© Riproduzione riservata