Un’anteprima su Business People di ottobre

Il mensile, già disponibile in versione digitale, sarà in edicola dal 7 ottobre con la copertina dedicata all’a.d. di illycaffè, Cristina Scocchia. All’interno il nuovo Speciale Formazione.

Business-People ottobre 2023

Il futuro è il risultato delle scelte, degli investimenti, dei progetti intrapresi oggi. È quello che mette bene in chiaro Cristina Scocchia, amministratore delegato di illycaffè, nel corso dell’intervista di copertina del numero di ottobre di Business People.

Una chiacchierata approfondita non solo sui risultati e gli obiettivi dell’azienda triestina, ma anche sulla leadership, sulle capacità di reazione del nostro Paese e sulle chance da non perdere per mettere a frutto i fondi del Pnrr. Perché è appunto oggi il momento decisivo per investire finalmente sul domani se vogliamo un’Italia moderna, innovativa ed economicamente in salute.

Fattore F: lo speciale di Business People ottobre

E quale modo migliore per investire sul futuro della formazione? Ecco perché il numero di ottobre arriva in edicola proprio con lo speciale Fattore F. Obiettivo formazione. Ci siamo chiesti come il settore sia cambiato e debba ancora cambiare nell’era post-pandemica, sia alla luce delle dinamiche che si sono scatenate a livello psicologico e relazionale con l’esperienza globale dello smart working, sia delle esigenze delle imprese che continuano a non trovare figure disponibili corrispondenti ai loro bisogni. Domande importanti con ricadute altrettanto importanti per l’economia delle aziende e del Paese intero.

Danno chiavi di lettura sul futuro che ci aspetta anche gli altri approfondimenti di questo mese. Si parla delle aziende tecnologiche italiane e delle loro interessanti prospettive di crescita in Borsa; dell’apparente crollo delle operazioni di fusione e acquisizione e dei più o meno giovani eredi dei grandi imprenditori italiani e del loro ruolo nelle rispettive aziende.

SCARICA BUSINESS PEOPLE DA APP STORE – GOOGLE PLAY – APP GALLERY
oppure
ABBONATI QUI

Da non perdere anche l’articolo sulla relazione sempre più stretta tra arte e imprese, che nelle opere dei creativi trovano un investimento interessante e un importante ritorno di immagine.

Non manca, naturalmente, la sezione dedicata alle passioni, dove trovano spazio le consuete rubriche dedicate a motori, orologi, design, bellezza, arte, enogastronomia, spettacoli e libri. In più, in questo numero vi sveliamo tutti i segreti del pickleball, la passione sportiva del momento che pare destinata a scalzare il padel. Buona lettura!

SFOGLIA UN’ANTEPRIMA DELLA RIVISTA

© Riproduzione riservata