Business People di aprile in edicola con L’anima della cucina 

Il magazine, già disponibile in versione digitale, sarà in edicola da 12 aprile con l’intervista di copertina a Ugo Loeser, a.d. di Arca Fondi Sgr, e la sesta edizione dell’allegato dedicato all’evoluzione della cucina, tra design e tecnologia 

Business-People-aprile-2023

Il respiro eclettico di Business People trova una delle sue massime espressioni sul prossimo numero, già disponibile in versione digitale e in edicola da mercoledì 12 aprile. Il magazine, che sarà distribuito anche in occasione del Fuorisalone di Milano, sarà accompagnato dalla sesta edizione de L’anima della cucina, lo speciale sui trend che caratterizzeranno uno degli ambienti della casa più importanti per le famiglie italiane. Protagonisti dell’allegato lo chef Giancarlo Perbellini e Francesco Panella, le cui interviste affiancano una selezione dei migliori elettrodomestici e arredi per la cucina.  

Ugo Loeser in copertina su Business People

Protagonista dell’intervista di copertina è, invece, Ugo Loeser, amministratore delegato di Arca Fondi Sgr, tra le più longeve società di asset management in Italia, con il quale abbiamo analizzato il settore del risparmio gestito e le sue possibili evoluzioni nel nostro Paese. Di futuro si parla anche negli articoli che Business People dedica al Metaverso, per cui le imprese sembrano aver perso l’iniziale entusiasmo, e a un interessante report del Word Economic Forum, che ha indicato a governi e aziende le grandi emergenze con cui dovranno fare i conti nei prossimi anni. Da non perdere anche un approfondimento legato ai top manager italiani che stanno avendo successo all’estero. Qual è il loro segreto? Business People lo ha chiesto a tre head hunter di livello internazionale.  

Passioni e tempo libero 

Streaming docet è l’approfondimento dedicato a imprenditori e manager in cerca di ispirazione: nelle otto pagine che aprono la sezione Free Time del mensile sarà possibile scoprire i migliori film, documentari e serie tv disponibili sulle piattaforme digitali che possono insegnare molto sul mondo degli affari e dell’imprenditorialità. Non mancano, poi, i tradizionali articoli sulle ultime novità dal mondo dell’arte, dei motori, degli orologi e dell’enogastronomia oltre ad alcuni consigli sul tempo libero. Ad aprile, in particolare, si segnalano uno speciale dedicato alle cross-country, la nuova passione degli automobilisti; la mostra che Perugia dedica a Pietro Vannucci (Perugino); e l’avanzata dei No-Lo, i nuovi vini zero alcol. 

SCARICA BUSINESS PEOPLE DA APP STORE – GOOGLE PLAYAPP GALLERY
oppure
ABBONATI QUI

SFOGLIA UN’ANTEPRIMA DEL NUOVO NUMERO

© Riproduzione riservata