Connettiti con noi

Hi-Tech

You Tech, la nuova rivista interattiva su iPad per le anime Hi-Tech

Sul primo numero J. J. Abrams, il papà di Lost, racconta ai lettori la sua passione per tutto quanto è tech. E il rapporto fra uomo e tecnologia è il filo conduttore delle 70 e oltre pagine del nuovo magazine gratuito

Esce oggi, martedì 20 settembre, sull’Apple Store You Tech, un magazine digitale tutto nuovo dedicato agli appassionati di Hi-Tech. Il rapporto tra uomo e tecnologia è il filo conduttore delle 70 e passa pagine di You Tech, a partire dalla CoverStory che proporrà ogni mese un’intervista a un personaggio famoso. Sul primo numero, J. J. Abrams, il papà di Lost, racconta ai lettori di You Tech la sua passione per la tecnologia. «Se mi trovassi su un’isola deserta e potessi portare con me solo un gadget tecnologico porterei l’iPhone», ha detto il regista a You Tech. «Non mi consente di sostituire completamente nessuno dei miei altri oggetti, ma lo posso usare per comporre e ascoltare musica, per girare film e guardarli, per scrivere libri e leggerli, insomma mi consente di essere creativo quanto voglio ma anche di essere parte dell’audience».Tre speciali di approfondimento raccontano la storia dell’Home Movie, i film “fatti in casa”, quanto la Realtà Aumentata sia ormai alla portata di chiunque abbia uno smartphone, e tutte le novità e le curiosità di Ifa, la fiera più importante nell’Hi-Tech. E poi, quanta tecnologia c’è in una scarpa da running? You Tech ne seziona una tra le più avanzate. Non mancano le prove di prodotto, tra cui la Envy 100 di HP, la stampante che non ha bisogno di un computer, il primo smartphone 3D e Cyclotte, una cyclette da 10.000 euro. You Tech esamina poi cinque fotocamere reflex in grado di riprendere video – le utilizzano anche diversi registi di Hollywood; vi racconta perché il mouse sulle automobili è meglio di altri sistemi di controllo, scopre una nuvola nella Repubblica Ceca che potrebbe illuminarvi il salotto e un robot da costruire che farà la felicità dei più piccoli (e non solo!). Infine, provati decine di giochi e di App per iPad, videogame per console e PC, gli ultimi Blu-Ray, libri, fumetti e musica digitale. E molto altro…

You Tech avrà frequenza mensile, è completamente gratuita e può essere scaricata dall’Apple Store. E’ possibile scaricare You Tech dal 20 settembre (clicca qui)

You Tech è pubblicata da Editoriale Duesse, una dinamica casa editrice milanese che ha all’attivo 15 riviste, tre siti web e che negli ultimi 12 mesi ha già pubblicato diverse App su Apple Store e Android Market come Business People, Best Movie, Best Movie International e iBest Movie.

Credits Images:

J. J. Abrams sulla copertina del primo numero di You Tech