Connettiti con noi

Hi-Tech

Watch 2: lo smartwatch di OnePlus protagonista al Mobile World Congress

A tre anni dal lancio del primo modello, il marchio tecnologico annuncia un nuovo dispositivo per la fascia alta del mercato

OnePlus-Watch-2

Una pausa di riflessione. Così Kinder Liu, Coo e presidente di OnePlus ha definito i tre anni che sono trascorsi dal lancio del Watch 1 all’imminente debutto di Watch 2, smartwatch premium che sarà presentato in occasione del prossimo Mobile World Congress (Mwc) di Barcellona.

Quello in programma il 26 febbraio sarà un lancio significativo per un brand tecnologico che punta a cambiare pelle. “Il Watch 2 indica la nostra determinazione a trasformarci da Flagship Killer a ‘Costruttore di Ecosistemi’. Fornirà un’esperienza che non è solo migliorata, ma completamente trasformata”, ha aggiunto Kinder Liu.

Le caratteristiche del Watch 2 di One Plus

Con Watch 2 OnePlus punta a conquistare il premio del Mobile World Congress come Miglior smartwatch di fascia alta, presentando un dispositivo caratterizzato dalla “miglior durata della batteria di sempre” (fino a 100 ore in modalità Smart), un design “che incarna sia l’eleganza che la durabilità” e un “monitoraggio della salute meticoloso”.

Progettato con precisione, OnePlys Watch 2 presenta una scocca in acciaio inossidabile e un quadrante in cristallo di zaffiro che offre sia eleganza senza tempo che resilienza contro le prove della vita quotidiana.

Ispirandosi alle distintive curve a forma di K della serie OnePlus 12, OnePlus Watch 2 presenta un quadrante rotondo che richiama la decorazione della fotocamera della serie, rendendolo il compagno perfetto per la serie OnePlus 12. Il Watch 2 è disponibile in due colorazioni: Black Steel e Radiant Steel.