Vertu verso 100 boutique monomarca nel mondo

Il produttore di telefoni di lusso annuncia l’apertura di 49 nuovi punti vendita in Europa, Stati Uniti e Asia entro la fine del 2013

Cresce la presenza retail del produttore di lusso Vertu. A tre mesi dal lancio del nuovo smartphone Vertu Ti, l’azienda ha annunciato l’apertura di 49 nuovi punti vendita, tra cui 26 boutique monomarca, entro la fine del 2013. I nuovi negozi sorgeranno nei mercati di Europa, Stati Uniti e Asia (al momento non è stata annunciata alcuna città) e andranno ad aggiungersi ai 500 negozi, tra cui 70 boutique monomarca, in cui è disponibile Vertu. Il piano prevede anche il trasferimento di alcuni importanti store in nuove sedi più spaziose.L’iniziativa arriva dopo la ristrutturazione, nel 2012, dei negozi in Rue Royale a Parigi (il primo, aperto nel 2002) e in via Montenapoleone a Milano, dove è stato sperimentato il nuovo Vertu concept design. Le aperture previste nel 2013 contribuiranno a raggiungere l’obiettivo di aumento del fatturato per il quarto anno consecutivo.

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