Quattro device per esaltare l’esperienza d’intrattenimento in soggiorno

Beovision-Harmony

Beovision Harmony: uno spettacolo anche da spento

Quando si ha a che fare con un Beovision Harmony, specie se nella nuova versione da 97” (53.400 euro), il problema non è trovare il televisore giusto per il salotto, ma costruire il soggiorno ideale per valorizzare al massimo questo modello. Il tv di Bang & Olufsen si caratterizza per nuove speaker che, aprendosi come una farfalla, rivelano lo schermo LG Oled più grande sul mercato (ben 2,15 m di larghezza). Di pari livello, naturalmente, la qualità audio delle casse, realizzate in legno e alluminio con grande qualità artigianale. Il nuovo Beovision Harmony da 97” è disponibile nelle versioni Black Anthracite, Natural Aluminium e Gold Tone abbinate al legno, ma il televisore può essere personalizzato per rispondere alle esigenze di una clientela estremamente raffinata.

Accentum Wireless: distrazioni addio

Che sia per non disturbare vicini e familiari con effetti sonori un po’ sopra la media o perché non si vogliono avere distrazioni durante la visione del film tanto atteso, le cuffie Accentum Wireless di Sennheiser (179,90 euro) giocano un ruolo da protagoniste in un’esperienza di intrattenimento premium. In grado di rivaleggiare con il suono delle cuffie cablate grazie a un’uscita potente e a una solida stabilità wireless, l’audio di queste cuffie può anche essere personalizzato in base alle diverse modalità di ascolto. Leggere ed ergonomiche, con un’autonomia di 50 ore, le Accentum sono anche delle ottime compagne di viaggio: la tecnologia Hybrid Anc garantisce un ascolto senza distrazioni in ambienti esterni o luoghi affollati.

Fire Tv Stick: intrattenimento da taschino

Il vantaggio di un dispositivo come la Fire Tv Stick di Amazon è di poter portare la propria smart Tv sempre con sé: basta inserire il dispositivo in un’uscita Hdmi di un qualsiasi televisore e connetterla a una rete Internet per accedere a tutti i migliori contenuti di cui possiamo godere anche da casa. Il nuovo Fire Tv Stick 4K Max (79,99 euro) è il primo lettore multimediale per lo streaming a includere il supporto Wi-Fi 6E, il che permette di godere – se in possesso di un router compatibile – di un’esperienza audio-video ancora più fluida e con meno interferenze da altri dispositivi abilitati al Wi-Fi di casa. Altra novità di Fire Tv Stick 4K Max è la modalità ambiente, che trasforma il televisore spento in una galleria d’arte con oltre 2 mila opere provenienti da celebri istituzioni come il Museo d’Orsay di Parigi, il Prado di Madrid e la Galleria d’Arte moderna di Firenze.

Con Wiz la giusta atmosfera

Creare la giusta atmosfera per un film thriller, oppure adeguare il colore della stanza in base al tema scelto per la serata tra amici è ancora più semplice con le barre luminose di Wiz (41,99 euro). Semplici da posizionare in qualsiasi angolo della stanza, attraverso queste barre è possibile creare e reimpostare con un tocco la propria combinazione di luce bianca e colorata per ogni momento della giornata. Le barre di Wiz possono essere controllate in diversi modi, dal telecomando WiZmote allo smartphone, dall’interrutore a parete agli assistenti Siri, Google Home e Alexa.

© Riproduzione riservata