Prime Day 2024: Amazon presenta il nuovo Echo Spot

Prime Day 2024: Amazon presenta il nuovo Echo Spot

Un display a illuminazione graduale, che facilita l’impostazione e visualizzazione di sveglie, ora, meteo e dei titoli dei brani in riproduzione; un altoparlante direzionale e l’integrazione con l’assistente digitale Alexa. Sono le caratteristiche principali del nuovo Echo Spot di Amazon, l’ultima novità della gamma di dispositivi Echo che debutta in occasione del Prime Day 2024.

Echo Spot in offerta al lancio

Disponibile nei colori nero, bianco o blu, Echo Spot viene venduto al prezzo di 94,99 euro, ma i clienti Prime possono già da oggi e fino a Prime Day approfittare di un prezzo di lancio pari a 54,99 euro, fino a esaurimento scorte.

“Per i clienti è fondamentale assicurarsi un sereno risveglio mattutino e un buon riposo notturno: il nuovo Echo Spot saprà rivoluzionare il loro modo di iniziare e finire la giornata,” assicura Eric Saarnio, Vice President Amazon Devices International di Amazon. “Grazie al suo design e ai quadranti personalizzabili, ai nuovi suoni per la sveglia e alle animazioni colorate, rappresenta la migliore sveglia intelligente, perfetta per essere posizionata su qualsiasi comodino”. 

Sempre connesso

È possibile collegare Echo Spot ai dispositivi per la smart home compatibili e impostare le Routine Alexa per automatizzare le attività quotidiane. Per esempio, impostando una routine mattutina per essere svegliati con musica e luci soffuse, oppure, una routine serale per abbassare le luci, il termostato e riprodurre musica all’orario stabilito.

Con questo dispositivo si possono anche effettuare chiamate audio ai propri cari su altri dispositivi con integrazione Alexa, fare annunci in casa o utilizzare la funzione Drop In su altri dispositivi, oltre alla possibilità di ricevere avvisi e audio dal proprio citofono smart compatibile.

© Riproduzione riservata