Nessun rinvio per Ifa. Ecco il programma

"Dopo tutte le cancellazioni degli eventi degli ultimi mesi, il nostro settore ha urgentemente bisogno di tornare alla normalità”, ha dichiarato il direttore esecutivo Jens Heithecker

Dopo avere comunicato, lo scorso aprile, che l’edizione 2020 di IFA si sarebbe svolta, nonostante tutto (probabilmente virtualmente), gli organizzatori della manifestazione di Berlino hanno confermato che l’evento avverrà “in carne e ossa”. Durerà solamente tre giorni (3-5 settembre) anziché sette, non sarà aperto al pubblico e si accederà inoltre solo su invito. Verrà suddivisa in quattro eventi indipendenti, con non più di 1.000 partecipanti per ogni evento al giorno. Per assicurare comunque a tutti gli interessanti di partecipare, verrà data la possibilità di seguire l’evento in modalità virtuale.

Jens Heithecker, direttore esecutivo dell’IFA di Berlino, ha dichiarato: “Dopo tutte le cancellazioni degli eventi degli ultimi mesi, il nostro settore ha urgentemente bisogno di una piattaforma in cui mostrare la sua innovazione, in modo che possa riprendersi e ritornare alla normalità”.

© Riproduzione riservata