Lumia 950, la risposta di Microsoft all’iPhone 6

Disponibile in due versioni, da 5,2 e 5,7 pollici, i nuovi smartphone ridefiniscono l’esperienza mobile. Anche con l’inedito assistente personale Cortana e la funzione Continuum

Prestazioni da top di gamma – che non hanno nulla da invidiare ai rivali iPhone 6 e Galaxy S6 – e prezzo davvero interessante. Si presentano così i nuovi Lumia 950 e Lumia 950 XL, il meglio sul mercato per chi vuole provare l’esperienza mobile di Windows 10. Caratteristica distintiva dei nuovi smartphone di Microsoft sono l’accesso veloce e sicuro ai dati attraverso Windows Hello!, il servizio Cortana in grado di trasformare i dispositivi in veri e propri assistenti personali, e la possibilità di funzionare come dei Pc grazie a Continuum. Grazie a questa funzione, e con a disposizione una Microsoft Display Dock (in regalo nella versione XL), è possibile collegare lo smartphone a un monitor per guardare film o video oppure per lavorare come su un vero e proprio computer.

LUMIA 950

LUMIA 950 XL

LE ALTRE CARATTERISTICHE. I telefoni sono dotati di fotocamere di ultima generazione PureView con sensori da 20 megapixel, triplo flash led naturale e possibilità di ripresa video in 4K, la messa a fuoco è ancora più rapida e le immagini più nitide, oltre alla possibilità di girare video anche in condizioni estreme. Lumia 950 e Lumia 950 XL saranno disponibili in Italia da novembre in tutte le grandi catene di distribuzione e nei negozi degli operatori al prezzo rispettivamente di 599 euro e 699 euro per la versione XL.

© Riproduzione riservata