Colore, design e versatilità per i nuovi speaker bluetooth di Lg

Annunciati i modelli Ph1, Ph2, Ph3 e Ph4, che rispondono a diverse esigenze di ascolto, sia in ambienti interni che esterni

Design elegante e innovativo, tanto colore e funzionalità all’avanguardia. Sono i nuovi speaker bluethooh di Lg che portano il nome di Ph1, Ph2, Ph3 e Ph4. Ognuno di questi modelli è pensato per rispondere a diverse esigenze di ascolto in tutti gli ambienti, sia interni che esterni. Ma andiamo con ordine:

Ph1, tra i più piccoli della gamma, anima l’atmosfera grazie a diversi effetti luminosi ed è dotato di una batteria che garantisce fino a 5 ore di riproduzione. Leggero e portatile, Ph1 può essere utilizzato anche come luce notturna e come speaker phone.

Gli utenti che danno priorità ad aspetti come la portabilità e la resistenza saranno sicuramente più attratti da Ph2 e Ph4. Con soli 167 grammi di peso, lo speaker Ph2 è compatto e resistente agli schizzi d’acqua. Ph4, il più potente della gamma, è adatto per situazioni outdoor, per esempio una grigliata con gli amici nel giardino di casa, in cui è necessaria una grande potenza sonora per la diffusione dell’audio. Sia Ph2 che Ph4 sono dotati di un cinturino che rende possibile attaccare gli speaker a diverse superfici per una maggiore portabilità. Con un’uscita audio a 360 gradi omni-direzionale e al potenziatore di bassi, entrambi gli altoparlanti offrono un suono cristallino in qualsiasi ambiente. I due radiatori passivi presenti nel Ph4 aumentano la qualità sonora e, assicura Lg, “offrono una resa dei bassi ineguagliabile rispetto a speaker di dimensioni simili”. Gli indicatori Led e le batterie a lunga durata (6 ore per il Ph2 e 10 ore per il Ph4) migliorano l’usabilità e la portabilità.

Pensati per adattarsi ad ogni ambiente, le luci sull’accattivante Ph3 aiutano a creare l’atmosfera in qualunque posto venga posizionato – dal comodino alle terrazze al giardino. Il Ph3, lo speaker dalla forma di una candela, è disponibile in tre colorazioni e si caratterizza per cinque diverse illuminazioni multicolore.

Con eccezione del Ph1, tutti gli speaker sono dotati di ingressi Aux utili per connettere i dispositivi senza Bluetooth come i vecchi Mp3 e i lettori Cd. Per i dispositivi di ultima generazione, la connettività è garantita dalla funzionalità Multi Point che consente di connettere due dispositivi Bluetooth simultaneamente.

Il prezzo? Non è ancora stato annunciato. Ma su Amazon.com il Ph1 – che dovrebbe essere il modello più economico – viene venduto a un prezzo di 77,85 dollari (circa 70 euro).

© Riproduzione riservata