Connettiti con noi

Hi-Tech

Da iPad Air 2 a iMac Retina 5k: tutte le novità

Presentati i nuovi tablet della Mela, confermate le indiscrezioni: estetica senza grosse variazioni, ma tanta tecnologia in più

architecture-alternativo

Gli iPad Air 2 e iPad mini 3 sono stati svelati ieri a Cupertino e hanno confermato le indiscrezioni uscite nelle ultime ore.

Rivivi il key note di giovedì 16 ottobre

LE NOVITA’. Aspetto molto simile ai modelli precedenti, ma con il Touch ID e il lettore di impronte digitali già installati sull’iPhone 6. Ma vediamo nel dettaglio i particolari:

iPad Air 2 (da 399 euro, 499 con Wi-fi)

– Il tablet “più sottile al mondo” sarà grande appena 6,1 mm (-18% rispetto al primo modello)

– CPU 40% più veloce

– -56% di riflessi sullo schermo

– fotocamera iSight e nella videocamera FaceTime

– tecnologia Multiple-In-Multiple-Out (MIMO) per prestazioni 2,8 volte più potenti nella connessione Wi-Fi

iPad mini 3 (da 249 euro, 399 con Wi-fi)

– Nuovo display retina

– Fotocamera posteriore 5 megapixel

ALTRE NOVITA’. Apple ha anche ufficializzato per lunedì 20 ottobre il debutto negli Usa del nuovo servizio di pagamento Apple Pay e presentato la nuova linea di iMac Retina: 14,7 milioni di pixel e risoluzione 5k.

Guarda il video di presentazione del nuovo iMac Retina 5k:

Scarica le App

DUESSE COMMUNICATION S.r.l. - Via Goito, 11 - 20121 Milano - PI 12777410155 - N. REA 1584599 - N. Reg. Imp. MI-1999/96457 Capitale sociale € 203.000
Iscrizione al Registro Nazionale della Stampa n.9380 del 11/4/2001 ROC n.6794
businesspeople.it è una testata registrata al Tribunale di Milano - Registro Stampa - n.109 del 5/3/2010
Direttore Responsabile Vito Sinopoli
Credits: Bigup Marketing