In viaggio con… 4 dispositivi da portare sempre con sé

Pratici e performanti, alcuni anche rivoluzionari: sono i modelli scelti da Business People per affrontare al meglio ogni trasferta

Dyson-Zone

Dyson Zone: bando all’inquinamento, non solo acustico

Laptop-Power-Bank-Einova

Dopo cinque anni di ricerca e sviluppo, ecco le Dyson Zone (da 899 euro), innovative cuffie over-ear progettate per affrontare la sfida del rumore cittadino e, all’occorrenza, dell’inquinamento atmosferico. Appositi filtri elettrostatici, infatti, catturano il 99% di particelle contaminanti fino a 0,1 micron, mentre i filtri ai carboni attivi K-Carbon sono in grado di imprigionare i gas acidi maggiormente associati all’inquinamento urbano.

Con un’apposita app si possono monitorare in tempo reale i livelli di inquinamento (acustico e ambientale), oltre a regolare la velocità del flusso d’aria e la modalità di cancellazione del rumore. Ricaricabile tramite Usb-C, la batteria garantisce 50 ore di autonomia in modalità audio, mentre la modalità combinata purificazione/audio scende a 4 ore.

Asus Zenbook S 13 Oled: 13 pollici in uno

Laptop-Power-Bank-Einova

Disponibile da poche settimane, il nuovo Zenbook S 13 Oled (1.599 euro) è un laptop perfetto da portare in viaggio. Elegante, super sottile (circa 1 cm di spessore) e leggerissimo (circa 1 kg), questo portatile è stato progettato per offrire prestazioni, connettività e durata della batteria senza compromessi. Dotato di una serie completa di porte I/O, processori Intel Core i7 di 13a generazione, 32 GB di Ram e un’unità Ssd da 1 TB, questo laptop con display da 13,3 pollici eccelle anche in sostenibilità. Zenbook S 13 Oled, infatti, è stato realizzato utilizzando metalli e plastiche riciclate e con imballaggi certificati FSC Mix, che rendono questo modello il più ecologico che Asus abbia mai prodotto.

Alexa a bordo con Echo Auto

Laptop-Power-Bank-Einova

Design più sottile e un nuovo supporto adesivo per facilitarne il posizionamento all’interno dell’abitacolo. Si presenta così la seconda generazione di Echo Auto (69,99 euro), dispositivo che abilita tutte le funzioni dell’assistente vocale Alexa nella propria quattroruote. Grazie a cinque microfoni integrati, Echo Auto è in grado di riconoscere la nostra voce anche in presenza di musica, di rumori del traffico o di aria condizionata in funzione per rispondere a ogni richiesta: che sia effettuare chiamate, segnare un appuntamento in calendario o controllare i dispositivi della nostra smart home. Il tutto senza distogliere gli occhi dalla strada.

Einova Laptop Power Bank: energia a gogo

Laptop-Power-Bank-Einova

Potente, leggero e compatto, grazie a tre porte Usb il Laptop Power Bank di Einova (99 euro) permette di ricaricare contemporaneamente fino a tre dispositivi, che siano smartphone, tablet, laptop o cuffie. Questa riserva di energia possiede 63W di potenza totale in uscita e 20 mila mAh di capacità di batteria. Si può utilizzare ovunque: il suo design ergonomico con rivestimento in tela lo rende morbido al tatto e allo stesso tempo idrorepellente e resistente a urti e graffi. È il Power Bank per i più esigenti, ideale per rimanere sempre connessi.

© Riproduzione riservata