Connettiti con noi

Hi-Tech

Huawei: ecco gli occhiali smart con Gentle Monster

Con “Huawei X Gentle Monster Eyewear”, il gruppo cinese entra in un Nuovo segmento del mercato wearable

architecture-alternativo

Si chiamano Huawei X Gentle Monster Eyewear i primi occhiali smart realizzati da Huawei, con i quali la multinazionale cinese entra in un nuovo segmento del mercato wearable. Gli occhiali – che arrivano a pochi mesi di quelli presentati da Bose – sono stati realizzati in collaborazione con Gentle Monster, marchio che opera nel settore degli occhiali di lusso.

Disponibili da oggi in Italia in due versioni nel nostro Paese – Eastmoon e Jackbye – i Huawei X Gentle Monster Eyewear sono resistenti ad acqua e polvere e accolgono in una struttura leggera e resistente le più innovative tecnologie Huawei. Il Bluetooth integrato in soli 0,45 mm di spessore degli occhiali permette di rispondere a una chiamata e terminare la conversazione, riprodurre o mettere in pausa la musica e attivare lo Smart Voice Assistant con un semplice doppio tocco.

I doppi altoparlanti sono stati studiati per direzionare il suono direttamente verso il canale auricolare, limitando la dispersione sonora e consentendo di godere di un’esperienza audio stereo unica, con un suono definito e avvolgente, senza doversi preoccupare della privacy. I doppi microfoni installati sulle astine permettono una riduzione del rumore del fascio lineare, riducendo così anche le interferenze ambientali durante le telefonate.

L’esclusiva custodia in pelle, che integra una batteria da 2.200 mAh, consente di ricaricare gli occhiali attraverso la tecnologia wireless: è sufficiente posizionarli all’interno della custodia per attivare il caricamento automatico, senza la preoccupazione di interruzioni della carica durante il trasporto. Con una sola ricarica è possibile fruire di oltre 2 ore e mezza di autonomia.

Huawei X Gentle Monster Eyewear sono disponibili al prezzo consigliato di 399 euro. Sono acquistabili presso alcuni punti vendita Unieuro e MediaWorld selezionati, su Amazon, presso il Huawei Experience Store di Milano e online sul sito shop.huaweiexperiencestore.com.

Credits Images:

Huawei X Gentle Monster Eyewear, modello Eastmoon