Connettiti con noi

Hi-Tech

Honor T1, il tablet per i nativi digitali

In vendita il primo dispositivo del brand di Huawei. Design ultra sottile, schermo nitido da 8’,’ connettività ultra veloce wireless e processore performante. Il tutto a un prezzo competitivo

Si chiama T1 ed è il primo tablet di Honor ideato per offrire alta tecnologia, esperienza di intrattenimento a un prezzo competitivo. Il dispositivo del brand di Huawei è caratterizzato da un design sottile e leggero, con uno spessore di 7,9 millimetri e un peso di circa 360 grammi. Inoltre è basato sul sistema operativo Android 4.3 Jelly Bean con interfaccia brevettata emotion Ui 2.0.

CARATTERISTICHE. Il tablet è dotato di un display ultra nitido grazie a uno schermo da 8 pollici Hd 1280X800 con tecnologia full-view-angle Ips. Il processore quad-core da 1,2 GHz di Honor T1 garantisce performance fluide e veloci per guardare video in Hd, giocare o navigare su Internet senza interruzioni.

Per quanto riguarda la connettività, il device permette di accedere alla Rete in modo veloce, con la connettività wireless ultra veloce e con frequenza operativa di 2.4 GHz. La batteria da 4800 mAh raggiunge le 300 ore di stand by con una sola carica e permette la visione di video ininterrotta fino a otto ore e di navigazione per sette.

PREZZO E DISPONIBILITÀ. Honor T1 è in vendita dal 15 dicembre 2014 al prezzo di 129,99 euro. Per scoprire il rivenditore più vicino basta visitare il sito web del produttore.