Honor 6, il super smartphone di Huawei – Video

La punta di diamante dell’azienda cinese presenta il suo ultimo smartphone, un connubio di potenza e prezzo concorrenziale. I concorrenti sono avvisati

Il mercato degli smartphone ha un nuovo protagonista, o meglio: aspirante tale. Dopo il successo registrato in Asia (30 milioni di dispositivi), Huawei porta in Europa il nuovo Honor 6, smartphone Android nato dall’omonimo marchio di proprietà del colosso cinese e dotato di grandi caratteristiche a un prezzo contenuto: 299 euro.

#FORTHEBRAVE. Il dispositivo è stato presentato a Berlino ed è già disponibile in Italia (acquistabile su Amazon.it) e presenta caratteristiche da top di gamma, a cominciare da una velocità maggiore rispetto agli altri smartphone in circolazione (la tecnologia Cat6 gli permette di essere due volte più veloce del 4G), una batteria di 3100mAh con tecnologia SmartPower 2.0 che punta sul risparmio energetico (il 30%), un design ispirato alla natura e una fotocamera frontale da 5 megapixel e posteriore da 13 Mp, con la possibilità di scegliere la messa a fuoco o modificarla dopo lo scatto. LE IMMAGINI NUOVA VITA. Con questo smartphone Honor punta a smarcare il marchio da quello di Huawei. L’obiettivo dell’azienda è di migliorare il prodotto puntando sul feedback, sui social, sugli hashtag: un’interazione costante con gli utenti che permetterà di venire incontro alle nuove richieste.

© Riproduzione riservata