Ezviz raddoppia: ecco l’action cam S5plus

Il nuovo marchio di tecnologia rinnova il suo dispositivo per il tempo libero presentando una serie di aggiornamenti davvero interessanti. In Italia da luglio

Ezviz raddoppia. A un anno dal suo debutto nell’elettronica di consumo, il marchio di Hikvision annuncia l’arrivo sul mercato della nuova S5plus, un’action cam che introduce una serie di interessanti aggiornamenti rispetto al modello precedente. In arrivo a luglio, a un prezzo ancora da definire, l’Action Cam S5plus è dotata di un obiettivo grandangolare a 158°, una memoria espandibile fino a 128 GB e, controllabile anche da smartphone e tablet con l’app gratuita Ezviz Sport, è in grado di realizzare video in 4k SuperView.

Come la precedente S1 – il cui prezzo di lancio era di 259 euro – la nuova S5plus Ezviz, può registrare video in full HD anche sott’acqua (grazie alla custodia impermeabile inclusa nella confezione per raggiungere la massima profondità di 40 metri) ma – grande novità rispetto al modello precedente – introduce un display touch screen capacitivo ad alta risoluzione e una seconda colorazione (Rosy Gold) oltre alla classica nera. L’action cam Ezviz vanta due ore di autonomia e può scattare foto da 12 megapixel, con una definizione perfetta anche in movimento. Tra le altre funzioni la modalità Burst (conosciuta come “rapid fire shot” o scatti rapidi, configurabile con la sequenza da 3 a 30 scatti al secondo), la modalità Time Lapse (foto a intervalli di tempo predefiniti da uno scatto al secondo a uno ogni 300 secondi) e la modalità Time Lapse Video (impostabile da un’immagine ogni 0,5 secondi a un’immagine ogni cinque secondi).

© Riproduzione riservata