Apple Watch arriva in Italia

Appuntamento per il 26 giugno, quando l’azienda aprirà le vendite del proprio smartwatch ad altri sette Paesi. Il dispositivo in vendita anche al 10 Corso Como di Milano

Apple Watch arriva in Italia. L’appuntamento per tutti coloro che vorranno mettere per primi mano al nuovo smartwatch di Cupertino è per il 26 giugno in tutti gli Apple Store e al 10 Corso Como di Milano. In una nota l’azienda sottolinea come Apple Watch, utilizzabile solo con iPhone 5 o modelli successivi, sia un compagno “straordinario” per la salute e il fitness, oltre a permettere una modalità completamente nuova di visualizzare le informazioni a colpo d’occhio e interagire con il mondo grazie all’esperienza di app terze parti studiate appositamente per il polso. Ai clienti che acquisteranno da Apple sarà offerto il servizio di Setup Personale, in negozio o online, per personalizzare e associare il proprio Apple Watch con il proprio iPhone, scoprire nuove app sull’App Store e altro ancora.

NUOVE TECNOLOGIE. La nuova Corona Digitale è tra le tecnologie introdotte da Apple con il proprio smartwatch, si tratta di un modo innovativo per scorrere, zoomare e navigare in modo fluido, senza coprire il quadrante con il dito. Il display Retina con Force Touch di Apple Watch riconosce la differenza fra un tap e una pressione vera e propria, fornendo così un modo ancora più facile e veloce per accedere ai controlli desiderati. E il Taptic Engine produce un tocco discreto sul polso dell’utente ogni volta che si riceve una notifica o un messaggio. Apple Watch è disponibile in tre collezioni, Apple Watch Sport, Apple Watch e Apple Watch Edition, quest’ultima realizzata in speciali leghe d’oro rosa o giallo 18 carati. I prezzi dovrebbero partire da 399 euro fino ai 18 mila della versione più costosa in oro.

© Riproduzione riservata