Connettiti con noi

Hi-Tech

Apple, il prossimo iPad avrà uno schermo 12 pollici

Secondo indiscrezioni competerà con il Microsoft Surface. Il nuovo dispositivo made in Cupertino sarà più sottile di un iPhone 6 Plus e avrà speaker ottimizzati rispetto al modello Air

A poche settimane dal lancio dei nuovi tablet, Apple starebbe covando già un’altra novità: si tratterebbe di un iPad da 12 pollici con cui sfidare Surfac,e il tablet ibrido di Microsoft.

IPAD PRO. Il nuovo dispositivo, che dovrebbe chiamarsi “iPad Pro”, sarà più sottile di un iPhone 6 Plus e con speaker migliori rispetto a quelli di un iPad Air 2. A rivelarlo sono alcune indiscrezioni provenienti dal blog giapponese Macotakara.

Il design del nuovo tablet made in Cupertino sarebbe simile a quello dei dispositivi della linea Air 2. Grazie agli altoparlanti ottimizzati e a nuovi microfoni, potrebbe supportare l’audio stereo.

Secondo la fonte asiatica il nuovo “iPad XL” potrebbe essere dotato di altre funzionalità come ad esempio un sensore Touch-Id integrato nello schermo come nel MacBook Air. La produzione del nuovo device dovrebbe cominciare nel primo trimestre 2015.

Credits Images:

© John Moore/ Getty Images