I 100 brand che valgono di più al mondo: crescita record grazie ai vaccini

Il valore dei marchi presenti nella classifica "Top 100 Most Valuable Global Brands 2021" raggiunge i 7,1 trilioni di dollari (+42%). Amazon, Apple e Google in testa. Gucci primo italiano

La classifica Kantar BrandZ Most Valuable Global Brands 2021 raggiunge quest’anno 7,1 trilioni di dollari – equivalente al Pil di Francia e Germania. La crescita del 42% è stata guidata dalla fiducia derivata dalla disponibilità di vaccini, dai pacchetti economici messi a disposizione dei diversi Paesi e dal miglioramento delle prospettive del PIL. Tra i primi 100 brand, 56 sono di origine statunitense, con Amazon e Apple in testa – ciascuno vale più di mezzo trilione di dollari. Gucci primo brand italiano in classifica.

Top 100 Most Valuable Global Brands 2021 – Scarica il report

1. Amazon2. Apple3. Google4. Microsoft5. Tencent6. Facebook7. Alibaba8. Visa9. Mcdonald’s10. Mastercard11. Moutai12. Nvidia13. Verizon14. At&T15. Ibm16. Coca-Cola17. Nike18. Instagram19. Paypal20. Adobe21. Louis Vuitton22. Ups23. Intel24. Netflix25. The Home Depot

26. Sap27. Accenture28. Oracle29. Starbucks30. Walmart31. Xfinity32. Marlboro33. Disney34. Meituan35. Texas Instruments36. Salesforce37. Qualcomm38. Spectrum39. Youtube40. Chanel41. Cisco42. Samsung43. Hermès44. Jd45. Tiktok46. Deutsche Telekom47. Tesla48. L’Oréal Paris49. Ping An50. Huawei

51. Icbc52. Zoom53. Intuit. 54. Linkedin55. Costco56. Gucci57. Amd58. Tata Consultancy Services59. Xbox60. Vodafone61. American Express62. Wells Fargo63. Rbc64. Toyota65. Haier66. Hdfc Bank67. Mercedes-Benz68. China Mobile69. Budweiser70. Xiaomi71. Bmw72. Dell Technologies73. Lic74. J.P. Morgan75. Siemens

76. Fedex77. Baidu78. Uber79. Adidas80. Chase81. Pinduoduo82. Snapchat83. Zara84. Ikea85. Unitedhealthcare86. Lowe’s87. Aia88. Ntt89. Autodesk90. Td91. Orange92. Dhl93. Didi Chuxing94. China Construction Bank95. Pampers96. Ke97. Commonwealth Bank98. Bank Of America99. Spotify100. Colgate

© Riproduzione riservata