Torna su Fox (canale 111 di Sky) il 14 ottobre, alle 22.45 e in prima visione assoluta The Walking Dead. La campagna di lancio della quarta stagione è stata realizzata dai creativi di Fox International Channels Italy con l’obiettivo di coinvolgere anche chi non è ancora fan della serie ed è pianificata da Mindshare, con particolare attenzione al target maschile, su stampa (quotidiani e magazine, con presidio sulle testate sportive), outdoor, Web (anche attraverso l’impattante formato masthead su Youtube), radio, cinema e Tv.La comunicazione on air coinvolge lo spettatore attraverso il claim “Non hai mai visto The Walking Dead??? Scopri in tre minuti le prime tre stagioni”. Il promo rimanda a un video recap che racconta le prime tre stagioni della serie e che è disponibile sulle piattaforme più importanti su cui il canale è presente: sulla pagina Facebook, YouTube e sul sito Foxtv.it, sull’app FoxFan scaricabile da iTunes e sul servizio on demand a disposizione degli abbonati Sky, dove è possibile guardare per interno le tre stagioni grazie allo specifico boxset. Protagonisti della campagna on air anche i volti dei programmi Fox e Sky: Antonino Cannavacciuolo, Alessandro Borghese, Lidia Bastianich, Bruno Barbieri, Gianluca Vialli, Fabio Caressa, Giancarlo Marocchi e Flavio Briatore.
© Riproduzione riservata“The Walking Dead” su Fox dal 14 ottobre
Al via la campagna di lancio per la quarta stagione della Serie Tv, in onda su Sky in seconda serata