Sony Xperia Z5, lo smartphone di James Bond

In attesa dell’uscita del film Spectre, il regista britannico Danny Kleinman si cimenta in un nuovo corto da 60 secondi, che sarà utilizzato per la campagna pubblicitaria di due nuovi dispositivi

In attesa dell’uscita nelle sale cinematografiche di Spectre, l’attesissimo nuovo episodio della saga di James Bond, Sony presenta la campagna pubblicitaria Made for Bond, con protagonista Naomie Harris nei panni di Moneypenny. Al centro della campagna il corto di 60 secondi, opera del celebre regista britannico Danny Kleinman e che vede Miss Moneypenny impegnata in un’elettrizzante corsa contro il tempo per le strade di South Bank, a Londra, per consegnare a Bond il suo prezioso Xperia Z5 sgominando gli attacchi di misteriosi avversari; rrazie a dispositivi all’avanguardia, tra cui l’avanzata fotocamera compatta Cyber-shot RX100 IV, riesce a riprendere i pedinatori in super slow motion. “Sony ha collaborato agli iconici film di 007 sin da Casino Royale. Sebbene sia Xperia Z5 sia RX100 IV siano perfetti per l’azione e ricchi di funzionalità, sono anche prodotti reali, pensati per la vita di tutti i giorni”, precisa Kazuo Hirai, presidente e Ceo di Sony Corporation. “Che sia Moneypenny a usarli mentre indaga sotto copertura o un fotografo creativo che desidera scatti impeccabili da condividere in rete, questi prodotti pluripremiati sono semplici da usare e da portare sempre con sé”.La campagna esordirà ufficialmente con lo spot televisivo, che andrà in onda nel Regno Unito a partire dal 1° ottobre 2015 e fino all’8 novembre. Gestita da MediaCom, coinvolgerà anche stampa, punti vendita, digitale e affissione.

© Riproduzione riservata