Connettiti con noi

Media

Intesa Dazn-Tim: Serie A su TimVision fino al 2029

TimVision-Dazn-Tim

Dazn e Tim hanno annunciato oggi un nuovo accordo di distribuzione non esclusivo che consentirà ai clienti TimVision di continuare a vedere le dieci partite di ogni giornata del campionato di Serie A per le prossime cinque stagioni fino al 2029, oltre a tutta l’offerta sportiva della piattaforma globale di intrattenimento e live streaming.

“Siamo contenti dell’accordo di reciproca soddisfazione siglato con TIM che si conferma un nostro partner strategico a livello tecnologico e distributivo”, ha commentato il Ceo di Dazn Italia, Stefano Azzi. “L’intesa che vede un rinnovato approccio al mercato e che rappresenta un cambio di passo nel settore dei contenuti premium relativi ad eventi sportivi live, è volta a supportare lo sviluppo del business con l’obiettivo di ampliare la capacità di commercializzazione del nostro servizio per raggiungere il maggior numero di tifosi”.

Dazn, l’abbonamento sarà più caro: fino a 90 euro in più l’anno

I contenuti Dazn du TimVision

Grazie a questa intesa i clienti TimVision potranno vivere anche le emozioni di alcune competizioni europee come La Liga Portugal Betclic e la Uefa Women’s Champions League. Oltre al calcio, verrà proposto il football americano National Football League (NFL), il basket con la Serie A UnipolSai, le migliori partite della BCL e gli eventi Fiba, la boxeUFC e il meglio del fighting internazionale. Disponibili anche gli eventi sportivi trasmessi sui canali Eurosport 1HD e 2HD con i tornei più prestigiosi di tennis come l’Australian Open e il Roland Garros, il ciclismo dal Giro d’Italia al Tour de France, fino agli sport invernali con i campionati del Mondo di Sci e gli attesissimi appuntamenti con i Giochi Olimpici estivi e invernali.