Connettiti con noi

Media

Fabio Fazio su Canale 5 per una sera

Il conduttore di ‘Che tempo che fa’ affiancherà Maria De Filippi in uno speciale dedicato a Maurizio Costanzo

architecture-alternativo Fabio Fazio e Maria De Filippi in uno scatto del 2020Credits: Photo by Stefania D'Alessandro/Getty Image

Fabio Fazio “trasloca” eccezionalmente per una sera su Canale 5. Il conduttore di Che tempo che fa su Nove affiancherà infatti Maria De Filippi in uno speciale dedicato a Maurizio Costanzo, a un anno dalla sua scomparsa.

Maria De Filippi e Fabio Fazio ripercorreranno la carriera del giornalista, anche attraverso filmati e testimonianze inedite. Lo speciale, ha comunicato Mediaset attraverso una nota, sarà in onda prossimamente su Canale 5 in seconda serata.

Come evidenziato dal sito del mensile Tivù, Non è certamente una prassi quella di vedere un talent di spessore legato a un editore (Fazio è da meno di un anno legato a WarnerBros. Discovery) passare, anche se solo per una serata evento, a un competitor. In questo caso, è chiaro, il valore dell’evento e il ricordo di uno dei professionisti simbolo della televisione italiana, fa cadere ogni logica di scuderia. A maggior ragione per affiancare un’altra grande professionalità come quella di Maria De Filippi in un racconto che si prefigura molto personale.