Fabio Fazio saluta la Rai e firma con Warner Bros. Discovery

Dopo la conclusione di 'Che tempo che fa', il conduttore e Luciana Littizzetto torneranno in onda in autunno sul canale Nove

Fabio-Fazio-Luciana-LittizzettoPhoto by Stefania D'Alessandro/Getty Images)

Dall’autunno 2023 Fabio Fazio sarà uno dei volti del canale televisivo Nove. Il conduttore ha lasciato la Rai per firmare un contratto della durata di quattro anni con Warner Bros. Discovery. L’editore annuncerà nelle prossime settimane i progetti che lo vedranno coinvolti e il suo ruolo. Con lui ci sarà anche Luciana Littizzetto.

“Siamo entusiasti di accogliere un fuoriclasse come Fabio Fazio e orgogliosi che uno dei volti più rilevanti e influenti della televisione italiana abbia scelto Warner Bros. Discovery e il canale Nove per proseguire la sua straordinaria carriera”, ha commentato Alessandro Araimo, GM Italy & Iberia di Warner Bros. Discovery. “Il nostro impegno è da sempre quello di attrarre i migliori talenti e l’arrivo di Fabio e Luciana nel nostro gruppo è la miglior conferma possibile. Per questo siamo impazienti di iniziare a lavorare insieme, certi che questa sinergia possa far crescere ulteriormente il nostro ricco portfolio di canali Tv e ancor più in generale il gruppo Warner Bros. Discovery in Italia”.

Il saluto alla Rai di Fabio Fazio

“Vorrei esprimere gratitudine e orgoglio nei confronti di tutte le persone con cui ho lavorato per tutta la vita in Rai, conserverò solo un ricordo meraviglioso”, ha dichiarato Fazio nel corso dell’ultima puntata su Rai3 di Che tempo che fa di ieri sera.

© Riproduzione riservata