Connettiti con noi

Marketing

Real Madrid: con Hp una partnership mai vista prima

Per la prima volta in 121 anni di storia del club madrileno, un brand sarà presente sulla manica della maglia. Il debutto delle nuove divise nel derby con l’Atletico Madrid

architecture-alternativo

Riflettori puntati sullo stadio Santiago Bernabeu di Madrid, dove il 4 febbraio andrà di scena uno delle partite di calcio più seguite al mondo: il derby tra Real Madrid e Atletico Madrid. La partita avrà una rilevanza storica per le Merengues: per la prima volta in 121 anni dalla nascita del club, le maglie dei giocatori avranno uno sponsor sulla manica. A debuttare sulle maglie del club più titolato al mondo sarà l’americana Hp.

Hp-Real Madrid oltre lo sponsor di maglia

L’accordo globale siglato tra Hp e il Real Madrid coinvolge anche le squadre femminili e le giovanili del club spagnolo. La società statunitense non sarà solo uno sponsor, ma un partner tecnologico per la trasformazione digitale del Real Madrid.

– La tecnologia HP, inclusi i dispositivi abilitati all’intelligenza artificiale, sarà utilizzata per migliorare l’esperienza digitale dei tifosi allo stadio e supportare le operazioni generali del club. HP e il Real Madrid svilupperanno inoltre programmi dedicati alla comunità e ai giovani per accelerare la digital equity nelle comunità del mondo.