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Occhiali Jimmy Choo: EssilorLuxottica subentra a Safilo

La multinazionale italo-francese sigla un accordo di licenza pluriennale, che entrerà in vigore dal 2024, al termine dell’attuale licenza siglata dal brand di moda con Safilo

architecture-alternativo Credits: jimmychoo.com

EssilorLuxottica ha annunciato di aver firmato un accordo di licenza esclusiva per il design, la produzione e la distribuzione a livello globale degli occhiali Jimmy Choo. L’accordo, con decorrenza dal 1° gennaio 2024, sarà in vigore fino al 31 dicembre 2028, con un’opzione di rinnovo automatico per ulteriori cinque anni.

Passaggio di testimone per gli occhiali Jimmy Choo

L’annuncio della multinazionale italo-francese arriva a pochi giorni dalla nota del gruppo Safilo, che comunicava la scadenza e il mancato rinnovo della licenza per le collezioni eyewear a marchio Jimmy Choo. L’intesa tra Safilo e il luxury brand continuerà fino al 31 dicembre 2023.

La prima collezione di occhiali Jimmy Choo targata EssilorLuxottica sarà sul mercato a partire dal primo trimestre 2024. e collezioni saranno sviluppate sotto la guida della direttrice creativa di Jimmy Choo, Sandra Choi. “Siamo felici di intraprendere questo nuovo percorso insieme a Jimmy Choo, un pioniere nel lusso e nell’arte di vestire le celebrità”, ha commentato Francesco Milleri, presidente e amministratore delegato di EssilorLuxottica. “Insieme creeremo collezioni innovative che riflettono la visione artistica del brand rafforzando ulteriormente il segmento dell’alto lusso nella categoria eyewear”.

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