Motorola e Ac Monza ancora insieme per la stagione 2023-2024

Il brand di telefonia rinnova la sponsorship con la società biancorossa, consolidando la sua presenza nel mondo del calcio

Motorola-Monza-Carlo-Barlocco-Adriano-Galliani

Motorola, azienda di telefonia parte del Gruppo Lenovo, ha annunciato oggi il rinnovo della sua sponsorship con l’Ac Monza per la stagione sportiva 2023-2024.

Durante il ritiro a Pontedilegno della squadra biancorossa, che milita nel campionato di Serie A, l’amministratore delegato del Monza, Adriano Galliani, e l’Executive Director, General Manager Italy e Head of Emea B2B di Motorola, Carlo Barlocco, hanno ufficializzato il rinnovo della partnership.

“Siamo felici e onorati di continuare a sostenere il Monza, che come Motorola prosegue il suo incredibile percorso di crescita e che ha consolidato il suo posto nel cuore degli italiani”, ha commentato Carlo Barlocco. “Oltre che dal continuo sviluppo, Motorola e AC Monza sono accomunate dalla stessa voglia di vincere le sfide più ambiziose facendo leva sul talento, sulla creatività e, soprattutto, sulla passione”.

La collaborazione non si limiterà ad accompagnare il Monza in campo, ma includerà un ricco programma di attività dentro e fuori lo stadio insieme a Motorola, portando i tifosi e gli appassionati a conoscere il brand in tutti i suoi aspetti.

© Riproduzione riservata