Kaká nuovo Global Brand Ambassador di Oppo in Champions League

L’icona del calcio mondiale sarà protagonista di una serie di attività in vista della finale di Champions League a Istanbul

Oppo-Kaka-Champions-League

Oppo, tra le principali aziende nel settore degli smart device, ha annunciato che Ricardo Izecson Dos Santos Leite, meglio conosciuto come Kaká, sarà Global Brand Ambassador della sua partnership con Uefa Champions League.

Come ex Fifa World Player of the Year e vincitore del Pallone d’Oro, della UEFA Champions League, della Coppa del Mondo Fifa e molto altro ancora, Kaká è considerato ancora oggi un’icona del mondo del calcio e uno dei giocatori che ha collezionato più vittorie e riconoscimenti della sua epoca, non solo a livello di club ma anche a livello internazionale.

La partnership tra Kaká e Oppo

“Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Kaká come Oppo Global Brand Ambassador per la Uefa Champions League 2022-23″, ha dichiarato Elvis Zhou, Cmo di Oppo Overseas. “Con Kaká, che si unisce alla squadra Oppo in veste di testimonial, quest’anno avremo un’occasione in più per comunicare e coinvolgere i fan di tutto il mondo, ispirandoli a godere, sperimentare e condividere i momenti migliori delle loro partite di calcio preferite”.

Kakà visiterà Jakarta (Indonesia) il 3 giugno e Pechino (Cina) il 5 giugno per una serie di attività Oppo. Infine, durante la finale della Champions League 2023, incontrerà i fan di tutto il mondo a Istanbul (Turchia) presso lo stand Oppo allo Stadio Olimpico Atatürk e scatterà alcune foto con i nuovi Find N2 Flip e Find X6 Pro.

“La brand proposition di Oppo Inspiration Ahead è anche ciò che sta alla base dell’ambizione di ogni atleta di raggiungere la perfezione nonostante le avversità”, ha dichiarato Kaká. “Da grande appassionato di tecnologia, sono entusiasta di avere l’opportunità di collaborare con un leader tecnologico globale come Oppo per connettere e ispirare ulteriormente i tifosi di calcio di tutto il mondo durante la competizione e di avere l’opportunità di assistere insieme ad altre vittorie”.

© Riproduzione riservata