Inter e Paramount+ insieme per la stagione 2023-24

Il servizio di streaming premium si conferma Official Front Jersey Partner per la prossima stagione calcistica. Il logo sarà ben visibile sul front della maglia nerazzurra

Inter-Paramount+

Dopo l’intesa raggiunta lo scorso giugno, la partnership tra Inter e Paramount+ proseguirà anche nella stagione calcistica 2023-24. Il servizio di streaming premium si conferma, infatti, Official Front Jersey Partner del club nerazzurro. “Una collaborazione, si precisa in una nota del club di Serie A, che prosegue dopo la finale di Istanbul e che unisce due brand globali che mirano a intrattenere un pubblico sempre più vasto ed eterogeneo e condividono gli obiettivi di innovazione e di dialogo con le nuove generazioni”. Paramount+ sarà presente sul front delle maglie della Prima Squadra maschile e femminile e della Primavera in tutte le competizioni della stagione.

Gli sponsor e il nuovo design della maglia dell’Inter

Oltre a Nike, sponsor tecnico, e Paramount+, la maglia dell’Inter vedrà anche la collaborazione con lo Sleeve Sponsor eBay, già presente nella passata stagione. 

Sulla maglia Home dell’Inter per la stagione 2023/24 sfuma il confine tra le tradizionali strisce nerazzurre. Il design fluido della nuova mglia rappresenta le molteplici anime del club e di Milano: nella città in cui si fondono moda, design e architettura, in cui le comunità sono eterogenee e le icone vengono reinventate, l’Inter mira a coinvolgere e ispirare le nuove generazioni attraverso lo sport e lo stile, dentro e fuori dal campo.

Per il lancio della nuova maglia sono stati coinvolti in anteprima quattro catalyst che rappresentano le quattro sfumature creative della città: Tedua (musica), Toni Brugnoli (fotografia), Naomi Accardi (lifestyle) e Nina Raya (moda) hanno ricevuto in anteprima la nuova maglia personalizzata e si sono raccontati in un’intervista, nella quale hanno spiegato come la endless shade of Milano influenza la loro creatività.

La maglia – realizzata con poliestere riciclato per ridurre le emissioni di carbonio – è arricchita, all’interno del colletto, dalla bandiera della città di Milano, realizzata in un motivo a mosaico che unisce il nero e il blu.

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