Si rafforza la partnership tra Ac Milan e Clivet, società specializzata in sistemi di riscaldamento, raffrescamento e purificazione. A quattro anni dall’inizio della collaborazione con il club rossonero, l’azienda guidata in Italia da Massimiliano Venturi diventerà il primo Naming Rights Partner del centro sportivo di Milanello, iconico campo di allenamento del club di Carnago (Va), dove oggi si darà ufficialmente il via alla stagione sportiva 2025-2026. La struttura viene nominata da oggi Centro Sportivo Milanello powered by Clivet; una struttura che, puntando su innovazione, efficienza e attenzione all’ambiente, promuoverà spazi sani e ad alte prestazioni in cui il benessere quotidiano – in particolare degli atleti – è al centro.
Come sottolineato da Maikel Oettle, Chief Commercial Officer di Ac Milan, questa partnership “ridefinisce il modo in cui pensiamo le nostre infrastrutture, trasformandole in ambienti dove performance e sostenibilità crescono insieme. Milanello è il tempio della nostra performance, dove il benessere è un pilastro fondamentale. Inserendo Clivet nel suo cuore, non miglioreremo solo la qualità degli spazi, ma contribuiremo anche a modellare il futuro dell’allenamento, dello sviluppo e di un’eccellenza calcistica sempre più consapevole”.
L’Official Climate Partner dell’Ac Milan sarà anche Sleeve Partner dei Training Kit di AC Milan, con il proprio logo presente sulle maniche dell’abbigliamento ufficiale d’allenamento indossato dalla Prima Squadra maschile, Prima Squadra femminile, Milan Futuro e Primavera maschile.
“Siamo estremamente orgogliosi di rafforzare la nostra partnership con AC Milan”, ha dichiarato Massimiliano Venturi, Director of the Italy Business Unit di Clivet. “Crediamo che il comfort naturale sia un fattore chiave anche nello sport: garantire agli atleti la temperatura ideale e una qualità dell’aria ottimale significa metterli nelle condizioni migliori per esprimere tutto il loro potenziale. Questo nuovo capitolo della nostra collaborazione conferma la nostra volontà di contribuire attivamente al successo del club”.
© Riproduzione riservata